‹ torna alle testimonianze

Stefania


"Buongiorno a tutti, questa mia testimonianza vuole essere un modo per far capire che il lavoro posturale che propone Marinella non è solo attività fisica, o la classica ginnastica che tutti pensiamo. Questo percorso ha cambiato la mia vita.

Non solo ha migliorato la mia postura e ridotto i miei mal di testa, ma soprattutto mi ha permesso di fare miei alcuni concetti che prima ignoravo: il lavoro posturale continua sempre nel mio quotidiano! Questo percorso non allena solo il fisico, ma anche la mente.

Quando sono in macchina ormai ho capito qual è la postura che devo assumere per stare bene, non solo quando sono alla guida ma anche da passeggero: quando guida mio marito alleno addominali e glutei! Un aspetto importante, per una casalinga come me, è preservare il benessere della schiena: ecco che mi vengono in mente le parole di Marinella: "filo dalla testa, V delle scapole..."

Quindi con questo metodo non solo migliori postura e benessere ma anche a casa, durante le attività quotidiane, alleni il tuo fisico!

E con qualche semplice esercizio, come il massaggio dei piedi ed il famoso "spigolo" la tua cervicale sta meglio.
Grazie!”





+